Risparmio Carburante con XFT

XFT additivo / TRATTAMENTO brevettato unico del suo genere

XFT Xhop

Acquista XFT Scegliendo la Categoria del Tuo Veicolo

Vuoi ABBASSARE il Prezzo del CARBURANTE?

Vai ai contenuti

Menu principale:

XFT Uso e Dosaggio

Prodotto >>
I prezzi benzina o gasolio influiscono pesantemente sul bilancio familiare o aziendale, diventa perciò un'esigenza reale trovare una forma per ridurne i costi. Xtreme Fuel Treatment è una soluzione concreta, basta usarlo. Il criterio di utilizzo del Trattamento Completo Carburante XFT è basato sul rapporto stabilito scientificamente mediante un composto organo-metallico brevettato. Può essere utilizzato in qualsiasi tipologia di combustibile sia esso benzina, gasolio, carburante per imbarcazioni, biocarburante, ecc.

Istruzione d'uso
- Flacone: Premere il corpo del flacone (serbatoio più grande) in modo da spingere il liquido necessario nel piccolo serbatoio graduato in ML (dosatore) e svuotarlo nel serbatoio del veicolo;
- Bustina: Strappare il lembo superiore e versare XFT nel serbatoio.

XFT dosaggio

Come usare la prolunga con flaconi XFT da 60 e 120ml

1) Svitare il tappo del piccolo serbatoio graduato in ML e togliere il sigillo;
2) Avvitare la prolunga;
3) Premere al centro del corpo flacone in modo da spingere il liquido necessario nel piccolo serbatoio graduato in ML e svuotarlo nel serbatoio del veicolo;
4) Avvitare il tappo del serbatoio graduato in ML svitato al punto 1 all'estremità superiore della prolunga e conservare il flacone per il rifornimento successivo.

Per verificare il risparmio carburante e conseguente guadagno economico sulla spesa mensile, fare una simulazione di calcolo del risparmio carburante utilizzando il <<<SIMULATORE CALCOLO DEI CONSUMI>>> verrà elaborata una proiezione dei propri vantaggi!
XFT testimonianze
xft stima risparmio
xft compra

Copyright 2019. Syntek Global Europe - XFT Italia

Via Zanotti Bianco, 15
Syntek Global Europe
87100 Cosenza
P.Iva: 03542490788
supporto@ilpienograzie.com
(+39) 366 507 9505
Collegamenti rapidi
Social
Torna ai contenuti | Torna al menu